Contattaci

Calciomercato

Berardi ha scelto, vuole andare alla Juventus

Pubblicato

il

Berardi Sassuolo
Tempo di lettura: < 1 minuto

Domenico Berardi avrebbe deciso di lasciare il Sassuolo e andare alla Juventus. Nonostante la riconoscenza e attaccamento nei confronti del Sassuolo, secondo il Corriere dello Sport, l’attaccante neroverde è pronto a salutare quella che ormai è la sua casa. Nel mirino, il trasferimento alla Juventus, che lo ha già cercato nel corso dell’ultimo mercato estivo e che ha storicamente ottimi rapporti col club della Mapei. Un addio che si consumerebbe dopo ben dodici stagioni nella stessa squadra ed essere diventato simbolo del Sassuolo.

Ora va imbastita la trattativa, con Giuntoli che ha sempre seguito con interesse il destino del calciatore. Dopo l’interessamento per Samardzic, ora le voci su Berardi che lasciano pensare che il club bianconero sarà molto attivo sul mercato invernale.

 

Advertisement

(Foto: Depositphotos)

Print Friendly, PDF & Email

Follow us!

TikTokYoutubeTwitterFacebookTwitch

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

Continue Reading
Advertisement

Chi siamo

Tutti i diritti riservati – Testata giornalistica Aut. Trib. di Roma n. 15/20 del 30/01/2020 P. IVA  15821011002

Direttore Responsabile: Onofrio Volpe
Direttore Editoriale: Daniele Garbo

Per contatti: Scrivi una mail a redazione@lebombedivlad.it

Per contatti commerciali/sponsorship: Scrivi una mail a marketing@lebombedivlad.it