I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – Cinque centrocampisti da non schierare per la 10ª giornata

Pubblicato

il

Kamada Lazio
Tempo di lettura: 2 minuti

Decima giornata di Serie A alle porte. Termina il turno di incontri europei e si riparte anche al Fantacalcio. Come di consueto, noi di LBDV, proviamo a stilare una serie di consigli per aiutarvi nelle scelte di formazione. Di seguito cinque centrocampisti da non schierare per la 10ª giornata.

Bove (Int – ROM)

È in ballottaggio per una maglia da titolare nella sfida con l’Inter. Mourinho si fida di lui e lo schiera con continuità ma il match è di quelli complicati. I nerazzurri viaggiano spediti ma non è detta l’ultima parola. Bove però si può lasciare fuori per questo turno.

De Roon (Emp – ATA)

Sfida delicata per l’Atalanta contro l’Empoli dopo il turno di Europa League. Gli Azzurri hanno ritrovato compattezza e possono mettere in difficoltà gli uomini di Gasperini. Nel centrocampo nerazzurro poi, De Roon è quello con compiti più difensivi. Occhio ai cartellini. Utilizzatelo per coprirvi.

Pubblicità

Marin (EMP – Ata)

È il faro del centrocampo azzurro. Marin è atteso da titolare nella sfida contro l’Atalanta. Il giocatore è chiamato a migliorare le proprie prestazioni e a riportarle sui livelli dello scorso anno. Il pressing degli uomini di Gasperini a tutto campo rischia però di metterlo in difficoltà. Lasciatelo fuori al Fantacalcio.

Kamada (LAZ – Fio)

Il centrocampista è finito indietro nelle gerarchie del tecnico Sarri. Guendouzi e Vecino lo hanno scavalcato e si fa sempre più difficile per lui trovare spazio dal primo minuto. Lo attende una non facile sfida con la Fiorentina, dovrà farsi trovare pronto, ma al Fantacalcio servono altre garanzie.

Ilic (Lec – TOR)

Il centrocampista può partire fuori nella sfida contro il Lecce. Il Torino sta facendo fatica e le prestazioni dell’ex Verona non sono per nulla paragonabili a quelle degli scorsi anni. Ilic è chiamato a fare meglio. Al Fantacalcio, per ora, è meglio attendere.

Pubblicità

(Foto: DepositPhotos)

Pubblicità

in evidenza