I nostri Social

Calciomercato

Napoli, nuovo incontro per Osimhen: rinnovo più vicino

Pubblicato

il

Osimhen Napoli
Tempo di lettura: 2 minuti

Poco più di una settimana dall’inizio ufficiale della nuova stagione, che prenderà il via con i raduni dei calciatori per sostenere le visite mediche e partire per il ritiro. Sarà dunque il momento in cui i calciatori del Napoli avranno un primo contatto con il neo tecnico Rudi Garcia, dopo l’addio di Spalletti. L’ex Roma e Lille, molto probabilmente, avrà a disposizione anche il capocannoniere della Serie A 2022/23: Victor Osimhen.

Infatti, il centravanti, nonostante le tante voci di mercato che lo vedono protagonista potrebbe restare a Napoli. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, nei giorni scorsi ci sarebbe stato un nuovo incontro tra il presidente De Laurentiis e Roberto Calenda, agente del calciatore, durante il quale sarebbe emersa nuovamente la volontà del club di voler tenere il calciatore rinnovando ed adeguando il contratto, salvo un’offerta mostre da 200 milioni di euro.

Dall’ultimo face to face sembrerebbe essere molto vicino l’accordo di prolungamento del contratto , ora in scadenza a giugno 2025, tra i partenopei e l’attaccante nigeriano. La novità potrebbe essere l’inserimento di una clausola rescissoria valevole dalla prossima estate, sul cui valore si tratta: il Napoli vorrebbe mantenerla comunque abbastanza alta, mentre il calciatore la richiederebbe relativamente più basse. Tuttavia, si discute in armonia con la voglia di trovare la quadra definitiva, soprattutto a seguito delle parole d’amore di Osimhen verso la città, i tifosi e la società (clicca qui)

Pubblicità

(Fonte: ph Ciro Sarpa)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTikTok

Pubblicità

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza