I nostri Social

Calciomercato

La Roma è pronta a rientrare in corsa per Frattesi: due le alternative

Pubblicato

il

Roma
Tempo di lettura: 2 minuti

La Roma è impegnata in questi ultimi giorni di giugno per raggiungere i 30 milioni di plusvalenze per il Settlement Agreement con la UEFA, tuttavia, dopo Aouar e N’Dicka, ha intenzione di rafforzare ulteriormente la rosa a disposizione di Mourinho, e l’obiettivo principale per il centrocampo sarebbe Davide Frattesi.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, durante l’incontro di ieri tra i capitolini e il Sassuolo per trattare le cessioni in nero-verde di Volpato e Missori, Tiago Pinto avrebbe chiesto ulteriormente informazioni sull’ex Monza, che sarebbe anche nel mirino di Juventus, Milan e Inter. Qualora uno di questi ultimi club non riuscisse a chiudere l’acquisto del classe 1999 in poco tempo, i Giallorossi potrebbero tornare prepotentemente in corsa.

Qualora non andasse in porto l’affare Frattesi, la Roma starebbe valutando altre due alternative. La prima ipotesi sarebbe quella di Kamada, giapponese svincolatosi dall’Eintracht Francoforte che sembrava promesso sposo del Milan. La seconda, invece, più difficile, è la strada che porta a Marcel Sabitzer. Per quest’ultimo il piano sarebbe quello di sondare il terreno con il Bayern Monaco per valutarne la possibilità di acquistarlo in prestito.

Pubblicità

(Foto: LBDV)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTikTok

Pubblicità

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza