I nostri Social

Juventus

Juventus, Elkann attacca Christillin

Pubblicato

il

Juventus Allianz Stadio
Tempo di lettura: 2 minuti

La penalizzazione di dieci punti pesa come un macigno non solo su questa stagione, ma anche sulla prossima stagione. Il clima in casa bianconera è decisamente teso e in attesa delle sentenze che riguarderanno il filone d’inchiesta sugli stipendi.

Anche l’Uefa ha fatto capire che la squadra bianconera, non solo non parteciperà alla prossima Champions League ma sarà estromessa da tutte le competizioni europee. Scenario illustrato chiaramente da Evelina Christillin alla Gazzetta dello Sport: Nel momento in cui le sentenze italiane diventano definitive, poi verranno prese delle decisioni anche in sede Uefa. E poi c’è il secondo filone della manovra stipendi. Juve esclusa dalle coppe dalla Uefa? Scenario possibile. Non dimentichiamoci che con la Uefa i rapporti non sono eccellenti dopo la questione Superlega: la Juve rimane una delle tre squadre che ancora mantengono vivo il progetto. Passi di avvicinamento non se ne sono visti al momento”.

Lapo furioso

Non si è fatta attendere la risposta di Lapo Elkann che ha risposto a modo suo alle dichiarazioni del membro aggiuntivo UEFA nel consiglio FIFA; con un tweet a dir poco polemico : È grottesca per me, è una senza anima e senza dignità, è VERGOGNOSA, un’ARRAMPICATRICE SOCIALE. POVERA DONNA

Pubblicità

(Foto LBDV)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTikTok

Pubblicità

in evidenza