I nostri Social

News

Everton, il fondo 777 sta per acquistare il club: offerti 700 milioni

Pubblicato

il

Everton Premier League
Tempo di lettura: 2 minuti

L’Everton andrà presto verso un cambiamento della proprietà.

Secondo quanto riportato dal sito inglese Mail Sport, il fondo statunitense 777 Partners, che già possiede alcune quote del Genoa, Vasco da Gama, Standard Liegi e Siviglia, è vicinissimo dall’acquistare anche il 94% delle quote dell’attuale propritario Frhad Moshiri per un cifra intorno ai 690 milioni di euro.

L’attuale presidente dei Toffees ha tutta la volontà di vendere, vista anche la situazioni di tensione venutasi a creare con i tifosi a causa del deludente campionato disputato in questa stagione, sfociata poi in una minaccia nei confronti di tutta la dirigenza invitata a non presentarsi più a Goodison Park per seguire le partite.

Pubblicità

Ed è proprio la questione campionato che tiene ancora aperta la trattativa, attualmente l’Everton si ritrova ad un solo punto dalla zona retrocessione a due giornate dalla fine, e il fondo vorrebbe delle certezze e acquistare un club che militi nella Premier League.

Entro la prossima settimana la trattativa dovrebbe prendere una svolta, vista l’urgenza dell’attuale proprietà di voler vendere.

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTikTok

in evidenza