I nostri Social

Calciomercato

Barcellona, Laporta: “Faremo di tutto per riportare Messi qui”

Pubblicato

il

Messi Argentina
Tempo di lettura: 2 minuti

Il Barcellona non si nasconde: vuole il ritorno di Lionel Messi. Lo sognano i tifosi blaugrana e il presidente Joan Laporta tiene la porta spalancata. La recente vittoria de La Liga, con quattro giornate di anticipo, ha creato tanto entusiasmo intorno al club catalano. Le parole del presidente Laporta:

“È una serata storica, è un campionato storico. Vincere a quattro giornate dalla fine… Siamo campioni. Abbiamo controllato la partita dal primo momento, meritiamo la vittoria e il campionato. È una domenica di gioia. Abbiamo salvato finanziariamente il club e abbiamo ridato la gioia al Barcellona. Vogliamo che questo sia il primo titolo importante di una splendida epoca”.

Su Messi: “La tappa di Leo non è finita come tutti volevamo. È finita a causa dei nostri problemi economici. Abbiamo un debito morale nei suoi confronti: vorremmo che la fine della sua carriera fosse con la maglia del Barça e fosse applaudito in tutti i campi. Mi sento corresponsabile di questo finale. Penso che sia una fine provvisoria, penso che renderemo realtà questa aspirazione. Faremo di tutto per riportarlo a Barcellona”.

Pubblicità

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTikTok

Pubblicità

in evidenza