I nostri Social

Juventus

Juventus, Allegri: “Non ci sentiamo mai penalizzati dalle scelte degli arbitri”

Pubblicato

il

Allegri Juventus
Tempo di lettura: 2 minuti

L’allenatore della JuventusMassimiliano Allegri, ha parlato ai microfoni di Rai 1 in seguito al pareggio per 1-1 contro il Siviglia nella semifinale di Europa League. Le parole del tecnico bianconero:

“Abbiamo sbagliato delle scelte davanti, loro sanno stare in campo con la testa giusta, siamo stati bravi a non fare danni e finire sotto 2-0. Ora a Siviglia c’è la possibilità di far risultato”.

Episodio Rabiot“Non ci sentiamo mai penalizzati dalle scelte di quelli che ci sono intorno. Dobbiamo pensare a noi stessi, lavoriamo, dobbiamo riprendere in campionato e vogliamo vincere contro la Cremonese. Se l’arbitro non è andato al VAR è perché non l’ha chiamato: accettiamo quel che gli arbitri decidono e fischiano e dobbiamo accettarlo senza distrarci, senza essere nervosi. Lì siamo stati bravi a restare sereni. Tutti i ragazzi hanno fatto bene con questa voglia di vincere. Il Siviglia ha difeso bene, i quattro davanti hanno corso tantissimo, eravamo partiti bene, poi siamo andati in difficoltà”.

Pubblicità

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTikTok

Pubblicità

in evidenza