I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – Cinque difensori da schierare per la 34ª giornata

Pubblicato

il

Dumfries Inter
Tempo di lettura: 2 minuti

In questo articolo troverete i nomi di cinque difensori da schierare per le vostre formazioni al fantacalcio.

DENZEL DUMFRIES (Inter) – L’esterno olandese sembra aver ritrovato lo smalto dei giorni migliori, e vista la sua forte propensione offensiva contro la Roma potrebbe regalare gioie ai suoi tanti fantallenatori

DANILO (Juventus) – Il capitano della Juventus più volte a segno in questa stagione, nel match contro l’Atalanta potrebbe rappresentare un fattore importante sia in fase difensiva sia in fase offensiva, grazie ai suoi ottimi tempi d’inserimento su calcio piazzato.

Pubblicità

RODRIGO BECAO (Udinese) – Il difensore brasiliano è stato autore di un’ottima stagione che probabilmente gli varrà la chiamata di un top club italiano. Al momento però è concentrato sulla sua Udinese ed è pronto a dare il massimo contro la Sampdoria, vista anche la poca pericolosità degli attaccanti blucerchiati

STEFAN POSCH (Bologna) – L’esterno felsineo è una delle rivelazioni di questo campionato, già attenzionato da molti club in chiave mercato, cercherà di dare il suo contributo in numero di gol e di assist nel derby emiliano contro il Sassuolo.

MATHIAS OLIVERA (Napoli) – L’esterno uruguagio ha preso il posto dell’infortunato Mario Rui, e già contro la Salernitana ha dato prova di cosa è capace sui calci piazzati. Nella prima uscita da Campione d’Italia è pronto a ripetersi anche contro la Fiorentina.

Pubblicità

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTikTok

Pubblicità

in evidenza