I nostri Social

Altre Serie

Gudja United: “Agostinelli scorretto, non ci ha informato dell’offerta del Benevento”

Pubblicato

il

Benevento Vigorito
Tempo di lettura: 3 minuti

Il Gudja United, club militante nella Premier League maltese, attraverso un comunicato comparso sulle proprie pagine social ha accettato con una nota polemica le dimissioni del suo ormai ex allenatore Andrea Agostinelli.

Questa la nota del club maltese:

“Il comitato del Gudja United si riunisce oggi per discutere la lettera di dimissioni del tecnico Andrea Agostinelli che è stata presentata al Presidente lunedì 10 aprile 2023. Il comitato desidera chiarire quanto segue: 

– Il mister era in vacanza di due giorni nel suo paese per le vacanze di Pasqua

Pubblicità

– La lettera di dimissioni è arrivata alle 21 da Roma e la richiesta di tali dimissioni era dovuta a problemi familiari, quindi chiedono che l’allenatore sia vicino alla famiglia

– Contestualmente alla lettera di dimissioni, sui siti sportivi è iniziata a circolare la notizia che la squadra di serie B del Benevento Calcio avrebbe nominato il suddetto allenatore. Che oggi Andrea Agostinelli ha trascorso il primo allenamento con la squadra del Benevento Calcio e questo prima che lo stesso comitato avesse modo di discutere delle sue dimissioni. Che la commissione ha poi ritenuto che, qualunque sia il motivo, la società ritiene di non dover tenere legato a lui il tecnico Andrea Agostinelli anche se le dimissioni avrebbero potuto essere fatte in modo migliore nei confronti di società, staff tecnico, giocatori e tifosi. 

Il retroscena Caserta

Intanto spunta un retroscena legato alla scelta del nuovo allenatore del Benevento. In un primo momento, infatti, il Presidente Vigorito aveva contattato il primo allenatore di questa stagione Fabio Caserta, con quest’ultimo che, però, non avrebbe risposto alla chiamata del dirigente sannita e al successivo contatto tra le parti, Vigorito aveva già fatto ricadere la propria scelta su Agostinelli.

Pubblicità

 

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Pubblicità

in evidenza