I nostri Social

Inter

Benfica, Schmidt: “L’Inter è una squadra con grande esperienza, ha uno stile italiano ma sa variare”

Pubblicato

il

Calhanoglu Inter
Tempo di lettura: 2 minuti

L’allenatore tedesco Roger Schmidt del Benfica ha parlato alla vigilia dell’andata dei quarti di finale di Champions League da disputare al da Luz contro l’Inter di Simone Inzaghi. Di seguito alcune parole del tecnico riportate da tuttomercatoweb.com:

“Penso che, arrivati a questo punto, si affrontino soltanto grandi squadre. Per entrambe le formazioni è una gara fondamentale, l’Inter è un top team, molto concentrato. Vogliamo giocare il nostro calcio migliore e dobbiamo essere pronti per una squadra molto forte, con tante qualità individuali e tante opzioni, penso che sappiamo quello che dobbiamo fare, cioè una top performance. L’Inter è una squadra con grande esperienza, che sa giocare un calcio offensivo se ne ha bisogno e sa difendere molto bene. Ha uno stile italiano, ma sanno cambiare molto: dobbiamo essere pronti a tutto. È una gara speciale per tutti, da me ai giocatori: da loro mi aspetto motivazioni extra, è una grandissima partita. Me l’aspetto anche dagli avversari. Non ho dubbi sulle loro qualità, saranno pronti e noi dovremo essere pronti allo stesso modo. Senza dimenticare che poi ci sarà anche il ritorno”.

Joao Mario: “Spero tantissimo, come in tutta la stagione. È un giocatore chiave per noi, è il vice capitano, ha tanta leadership e penso che finora abbia giocato benissimo. Non soltanto per i gol e gli assist, ma anche per la sua affidabilità. Otamendi non ci sarà, avremo bisogno di leadership in campo”.

Pubblicità

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Pubblicità

in evidenza