I nostri Social

Inter

Inter, Marotta: “Bastoni vuole rimanere. Lukaku? Tornerà al Chelsea, poi si vedrà”

Pubblicato

il

Marotta Inter
Tempo di lettura: 2 minuti

L’Amministratore Delegato dell’Inter, Giuseppe Marotta, ha parlato ai microfoni di Dazn prima del calcio d’inizio della partita di San Siro contro la Fiorentina. Il dirigente si è espresso sul futuro di alcuni calciatori e non solo:

“Questa è stata una settimana in cui tanti erano in nazionale, ha portato un dispendio psico-fisico con partite e viaggi, solo giovedì si è ricompattato il gruppo. Le scelte di mister Inzaghi sono condizionate anche da questo”.

Futuro Bastoni e Onana: “Sicuramente sì, ma come ben sapete la volontà di rimanere c’è e tutto è in discesa se c’è questa volontà. In questo momento però abbiamo chiesto alla squadra di concentrarsi sul campionato e non sui rinnovi, in questo mese la posta in palio è importante e gratificante, siamo concentrati su questo mese”.

Pubblicità

Lukaku: “Il suo attaccamento è 10 da 1 a 10. È in prestito e tornerà al Chelsea, dovremo valutare tutti insieme le prospettive a fine anno, oggi è prematuro. Non siamo qui a decidere il suo destino ora, spero tanto che le prestazioni siano confortanti e diano un apporto fondamentale agli obiettivi della squadra”.

Sorpreso da Conte? “In parte, ma non conosco assolutamente le dinamiche e non posso pronunciarmi, non so valutare”.

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

in evidenza