I nostri Social

Calciomercato

UFFICIALE – Udinese, Success prolunga fino al 2025

Pubblicato

il

Udinese Dacia Arena
Tempo di lettura: 2 minuti

Notizia ufficiale in casa Udinese. Il club ha rinnovato il contratto di Isaac Success nelle scorse ore. A renderlo noto è stata la società bianconera attraverso i propri canali ufficiali. L’attaccante ha prolungato l’attuale accordo di un altro anno. Il suo contratto scadrà dunque nel giugno del 2025, con un opzione per l’anno 2026. Ancora a caccia della prima rete in campionato, Success si è ritagliato un ruolo fondamentale per l’Udinese.

A detta dello stesso Sottil, il nigeriano è la spalla perfetta di Beto. Pochi gol, ma tanti assist. Nonostante l’arrivo di Thauvin, Success è riuscito, per ora, a imporsi nelle gerarchie, sostituendo degnamente l’infortunato Deulofeu. Per lui una sola rete in stagione, in Coppa Italia, e 7 assist in 29 presenze totali. Di seguito il comunicato dell’Udinese sul rinnovo:

“Udinese Calcio è lieta di annunciare il prolungamento del contratto di Isaac Success fino al 30 giugno 2025. Il nuovo accordo prevede anche un’opzione per il prolungamento di un ulteriore anno fino al 30 giugno 2026. L’attaccante nigeriano continuerà, così, per almeno altre due stagioni, ad essere un cardine della squadra con ben 6 assist in campionato“.

Pubblicità

(Foto: LBDV)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Pubblicità

in evidenza