I nostri Social

Napoli

Briatore rivela: “Potevo comprare il Napoli”

Pubblicato

il

Napoli Stadio Maradona
Tempo di lettura: 2 minuti

Flavio Briatore rivela un’importante retroscena che riguarda il suo possibile ingresso nel mondo del calcio italiano.

Il noto imprenditore piemontese, ha parlato ai microfoni de “La Politica nel Pallone“, ecco le sue parole:

Potevo comprare il Napoli? E’ vero ma non sono pentito, con il calcio ci ho provato in Inghilterra con il Qpr ma io avevo anche la F1 e non riuscivo a gestire tutto”, ha dichiarato Briatore che fa riferimento ad una trattativa prima dell’avvento di Aurelio De Laurentiis al Napoli, erano gli anni bui nei quali il club azzurro navigava in Serie B (come riferisce la testata areanapoli.it)

Pubblicità

Un accenno anche alle polemiche di ieri sera nel match tra Inter e Juventus:

“Inter-Juventus? Il fallo di mano c’era, ma doveva essere l’arbitro a decidere. Lo hanno visto tutti ed è impossibile che non l’ha visto il Var. Ma gli errori ci sono stati sia contro l’Inter come anche contro di noi. È anche vero che l’Inter ha avuto poi tutto il tempo per recuperare, ma ieri hanno giocato male e la Juve ha giocato meglio e meritava di vincere”.

Foto: (LBDV)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza