I nostri Social

Calciomercato

Benfica, Antonio Silva nel mirino di Napoli e Juventus

Pubblicato

il

Napoli Stadio Maradona
Tempo di lettura: 2 minuti

Il Benfica ha generato una vera e propria stella dell’attuale panorama calcistico europeo. Parliamo di Antonio Silva, difensore centrale che ha collezionato ben 35 presenze stagionali, mettendo a segno anche 3 reti. Aggregato in prima squadra in estate, dopo l’esperienza nel Benfica U23, Antonio Silva si è imposto come titolare nella formazione portoghese. Il rendimento è stato altissimo e il Benfica si trova ora ai quarti di finale di Champions League, anche grazie alla solidità difensiva acquisita grazie alle prestazioni del diciannovenne.

Tante squadre osservano il ragazzo e anche dalla Serie A due club sono pronti a darsi battaglia sul mercato. Secondo quanto riferito da fichajes.net, Napoli e Juventus sono pronte a darsi battaglia per Antonio Silva. I Partenopei dovranno presto valutare le situazioni relative a Juan Jesus e Ostigard e non si esclude un intervento in estate. Giuntoli ci lavora ma i Bianconeri non sono da meno. La Juventus valuterà presto il futuro di Bonucci, troppo spesso alle prese con problemi fisici, e Gatti, che potrebbe partire in prestito.

Antonio Silva è un osservato speciale ma il Benfica è stato chiaro, la valutazione è alta: il difensore non parte per meno di 50 milioni di euro. Anche il Real Madrid osserva e proverà a battere la concorrenza. Più defilate Liverpool e Aston Villa.

Pubblicità

(Foto: LBDV)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Pubblicità

in evidenza