I nostri Social

Bologna

Thiago Motta, Bologna: “Non ho nessun problema con Arnautovic, avrà il suo momento”

Pubblicato

il

Thiago Motta Bologna
Tempo di lettura: 2 minuti

L’allenatore del BolognaThiago Motta, ha parlato in conferenza stampa in vista della partita di Serie A da disputare sabato in casa contro la Lazio. I felsinei sono reduci dalla sconfitta rimediata contro il Torino. Le parole del tecnico riportate da tuttomercatoweb.com:

“La sconfitta è difficile da digerire ma già in partita abbiamo aggiustato le posizioni in campo, abbiamo ripreso il controllo della palla e del gioco, ma contro il Toro è difficile giocare. Ci pressavano, avevamo pochi spazi perché sono una squadra che si difende molto bene, difficile creare occasioni pericolose”.

Arnautovic: “Preferisco parlare di un merito degli altri che un demerito di un giocatore. Lo stiamo aspettando, avrà il suo momento, era fuori da 40 giorni. Mi aspetto qualcosa in più dai leader in squadra, non solo da lui, ma anche da Lorenzo da Gary, da Soumaoro. No, non ci sono problemi a livello umano. Sono scelte professionali. Dal primo giorno sono stato molto chiaro. 11 meritano di iniziare, 2 o 5 subentrano, gli altri continuano a lavorare per avere il loro momento. Non c’è nella di personale, non ci sono mancanza di rapporti, questo qua dentro non esiste. Per me esistono tante cose belle nel Bologna, riceveremo un premio che io prenderò ma per tutto quello che ha fatto il Bologna, per tutti quelli che lavorano qui. Non dobbiamo entrare sulle cose nei rapporti che non esistono”.
(Foto: Depositphotos)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

in evidenza