I nostri Social

Calciomercato

Inter, quattro colpi a parametro zero

Pubblicato

il

Marotta Inter
Tempo di lettura: 2 minuti

L‘Inter muove i primi passi sul mercato. La dirigenza è già al lavoro per disegnare la squadra che verrà. I Nerazzurri saluteranno, quasi certamente, diversi giocatori. Gagliardini e Handanovic andranno in scadenza, Skriniar è destinato al PSG e sono invece da valutare le situazioni relative a Brozovic e Dumfries, che potrebbero finanziare il mercato del club. L’Inter non vuole farsi trovare impreparata e Marotta, esperto dei colpi a parametro zero, ne sta già sondando qualcuno.

Secondo quanto riferito da calciomercato.com, sono almeno tre i giocatori in scadenza nel mirino dei Nerazzurri. Per la porta piace molto Guillermo Ochoa, esperto portiere attualmente alla Salernitana. L’estremo difensore potrebbe non rinnovare con i Granata ed essere dunque pronto per una nuova avventura. L’Inter monitora, sempre dalla Serie A, il difensore inglese Chris Smalling, in scadenza con la Roma. I Giallorossi hanno già avanzato una proposta di prolungamento al centrale, che non ha ancora fornito una risposta.

Naby Keita è invece l’ultima idea dell’Inter. Seguito già in passato e poi finito al Liverpool, il centrocampista è ora in scadenza. La dirigenza ha già allacciato i contatti con l’entourage del giocatore a cui fa piacere l’interesse dei Nerazzurri. Non è però da sottovalutare la folta concorrenza.

Pubblicità

Un’altra situazione da valutare è quella attorno a Romelu Lukaku. Il gigante belga si gioca la conferma in questi ultimi mesi della stagione. L’Inter farà le sue valutazioni, i costi sono elevati e la conferma non è scontata. In caso di addio, Marotta sarebbe pronto a virare su un altro giocatore a parametro zero. Il primo nome sulla lista è quello di Roberto Firmino, attaccante in scadenza di contratto con il Liverpool.

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

in evidenza