Il futuro dell’Inter ancora non è ben chiaro, ma la società è già a lavoro per sfruttare tutte le occasioni presentate dal mercato estivo che verrà. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, il club nerazzurro starebbe fiutando la possibilità di mettere sotto contratto due giocatori del Liverpool, che a giugno si svincoleranno: trattasi di Roberto Firmino e Naby Keita.
Per quanto concerne la possibilità di vedere l’attaccante brasiliano in Italia, tutto dipenderà dalle valutazioni che farà la dirigenza sulla permanenza di Lukaku e di Correa, che sembra sempre più lontano dal Appiano Gentile, soprattutto senza la conferma di Inzaghi sulla panchina. Nonostante questa incertezza Marotta avrebbe già avviato i contatti con gli agenti del giocatore per capire la fattibilità dell’operazione.
Più complessa ancora è la situazione per l’acquisto a parametro zero di Keita, sul quale ci sarebbe il forte interessamento del Borussia Dortmund e della sua ex squadra, il Lipsia. Tuttavia, qualora il calciatore mostrasse l’intenzione di voler provare una nuova avventura, diversa da quelle passate, l’Inter sarebbe in prima linea.
(Foto: LBDV)
Follow us!