I nostri Social

Calciomercato

Ochoa può restare in Serie A: due squadre sul portiere della Salernitana

Pubblicato

il

Salernitana
Tempo di lettura: 2 minuti

Guillermo Ochoa sembra aver perso terreno ai danni di Luigi Sepe, la titolarità del forte ed esperto portiere messicano non sembra essere una certezza in casa Salernitana. Recentemente, infatti, lo stesso Direttore Sportivo Morgan De Sanctis ha affermato che l’ingaggio dell’estremo difensore trentasettenne è stato obbligato per via dell’infortunio del proprietario indiscusso dei pali granata. Non sarebbe bastato il biglietto da visita presentato dall’estremo difensore Guadalajara affinché le gerarchie venissero messe in discussione. Ochoa ci ha provato alla sua maniera: parate su parate, ma resta Sepe il titolare.

Legato alla Salernitana da un contratto fino al 30 giugno 2023, il suo addio al termine della stagione sembra essere la pista più plausibile. Secondo quanto riportato da tuttosalernitana.com, il Milan osserva attentamente la questione Ochoa. Secondo la fonte, infatti, i rossoneri avrebbero già avanzato una proposta d’ingaggio per la prossima stagione: contratto annuale con opzione a cifre superiori rispetto a quelle percepite in Campania. Non è finita qui, perché tuttosalernitana.com parla anche di un possibile inserimento dell’Inter.

nerazzurri sono alla ricerca di un portiere esperto ed affidabile sui cui poter contare alle spalle di Onana. L’addio di Handanovic potrebbe portare a un derby di Milano per Ochoa.

Pubblicità

(Foto: LBDV)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Pubblicità

in evidenza