I nostri Social

Napoli

Eintracht – Napoli, allarme per i tifosi azzurri presenti a Francoforte

Pubblicato

il

Napoli Maradona
Tempo di lettura: 2 minuti

Francoforte è letteralmente invasa da napoletani a poche ore dall’inizio del match valevole per gli ottavi d’andata di Champions League, e nel settore ospiti del Deutsche Bank Park saranno circa 2600 i tifosi presenti per sostenere Il Napoli.

Nei pressi dell’hotel che ospita la squadra partenopea sembra di essere sul Lungomare Caracciolo con tanti supporters azzurri accorsi per caricare ulteriormente i giocatori per la sfida di questa sera, ma c’è da stare molto attenti e con gli occhi aperti.

L’accoglienza è stata tutt’altro che calorosa e da parte delle forze dell’ordine locali c’è massima allerta: già nella serata di ieri, i tifosi del Napoli sono stati presi di mira anche a causa del gemellaggio tra la tifoseria tedesca e quella dell’Atalanta. Secondo la Gazzetta dello Sport un gruppo di italiani seduto in un pub nei pressi del centro è stato vittima di un’aggressione, ma per fortuna nessuno si è fatto male.

Pubblicità

Nel fare un giro nelle strade di Francoforte si possono notare vari adesivi e scritte offensive contro i napoletani: “Terroni di merda”.

(Foto: LBDV)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

in evidenza