I nostri Social

Calciomercato

Barcellona, accordo raggiunto con N’Dicka

Pubblicato

il

Barcellona Liga
Tempo di lettura: 2 minuti

Una rivoluzione, quella del Barcellona, annunciata e iniziata poco più di un anno fa con l’avvento di Xavi sulla panchina, alla quale sono seguiti due sessioni di mercato in cui la società ha stravolto la fisionomia della rosa. Tuttavia, i grandi cambiamenti non sembrano essere ancora finiti.

Secondo quanto riportato da Sport1, i Blaugrana, alla ricerca di un difensore per la prossima stagione, avrebbero raggiunto l’accordo con Evan N’Dicka. Il Francese a giugno lascerà da svincolato l’Eintracht Francoforte, e stando alle ultime notizie provenienti dalla Spagna, potrebbe approdare proprio al Camp Nou, ritrovando molti connazionali, tra cui Koundè. Qualora fossero confermate questa indiscrezione, sarebbe una vera e propria beffa per alcuni club italiani – Milan, Napoli, Inter e Juventus – che avevano messo nel mirino il giovane, ma già esperto difensore.

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza