I nostri Social

Calciomercato

Napoli, aumentano le pretendenti per Osimhen

Pubblicato

il

Osimhen Napoli
Tempo di lettura: 2 minuti

Victor Osimhen è il trascinatore di questo Napoli, che sta dominando in Italia. Capocannoniere in Serie A, decisivo nei big match, miglioramenti costanti e ancora ampi margini di crescita sono aspetti che hanno fatto accendere la lampadina ad alcune big europee che vorrebbero acquistarlo.

Ormai l’interessamento del Manchester United per il giocatore non è più una novità, i Red Devils attendono la fine della stagione per tornare in maniera prepotente sul centravanti. Tuttavia, in virtù delle ottime prestazioni le pretendenti aumentano sempre più, anche se quelle che effettivamente possono permetterselo sembrerebbero essere poche. Secondo quanto riportato da ESPN, anche il PSG si sarebbe inserito nella corsa per il Nigeriano. Il club parigino sarebbe pronto a presentare un’offerta pari a 100 milioni di euro, considerata troppo bassa però dal presidente De Laurentiis, che al momento richiederebbe trenta milioni in più. Si tratta però di un’affermazione tendenziale anche perchè il valore di Osimhen sembrerebbe essere destinato ad aumentare da qui al termine della stagione.

Ma siamo sicuri che il giocatore sia destinato a partire alla volta di una big europea? Il Napoli, allo stato attuale, non è da considerare tale?

Pubblicità

(Fonte: ph Ciro Sarpa)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Pubblicità

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza