I nostri Social

Calciomercato

West Ham, Rice ha rifiutato il Real Madrid: scelto il nuovo club

Pubblicato

il

Premier League
Tempo di lettura: 2 minuti

Declan Rice non rinnoverà il proprio contratto con il West Ham in scadenza a giugno 2024, dunque in estate con ogni probabilità verrà ceduto. Sta per arrivare la prima grande chances in un top club per il centrocampista inglese.

Secondo quanto riportato da El Nacional, sul classe 1999 aveva mostrato il proprio interesse il Real Madrid di Carlo Ancelotti. Tuttavia, i Blancos non dovrebbero presentare alcuna offerta agli Hammers, poiché il calciatore sembrerebbe aver rifiutato la destinazione, scegliendo di rimanere in Premier League. Rice avrebbe deciso di unirsi all’Arsenal, che avrebbe scalato posizioni nelle sue preferenze, superando non solo i Campioni d’Europa, ma anche il Chelsea e il Manchester United. A giocare un ruolo decisivo sarebbe stato Mikel Arteta, che avrebbe fatto sentire l’inglese il perno fondamentale sul quale continuare a rinforzare il centrocampo e l’intera rosa, per puntare a raggiungere il tetto d’Europa.

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Dottore Magistrale in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza