I nostri Social

Calciomercato

Ounahi all’OM: il motivo per cui il Napoli è stato tagliato fuori

Pubblicato

il

Napoli
Tempo di lettura: 2 minuti

Azzedine Ounahi dall’Angers al Marsiglia è un affare in via di definizione. La corte del Napoli sul calciatore è stata importante, inutile negarlo, così come è giusto ricordare che il club azzurro aveva intenzione di chiudere l’affare per la prossima stagione e non per adesso, essendo al completo nel reparto di centrocampo.

L’irruzione del club francese ha fatto saltare la trattativa messa in piedi da Cristiano Giuntoli in uno dei soliti intrecci di mercato che possono accadere. Il Marsiglia, vistosi “scippare” Ilic dal Torino, aveva necessità di acquistare un calciatore in quel ruolo e ha chiuso con l’Angers alla cifra richiesta (10 milioni) ed accontento il ragazzo sull’ingaggio.

Ounahi al Napoli era un affare virtualmente chiuso sulla parola, ma nell’imprevedibilità del mercato accade anche questo, fino a quando le firme non sono apposte.

Pubblicità

A meno di clamorosi colpi di scena, Ounahi dopo un mondiale da urlo, si trasferirà a Marsiglia.

Foto: (LBDV)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

 

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza