I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – Cinque difensori da schierare per la 20ª giornata

Pubblicato

il

Mario Rui Napoli
Tempo di lettura: 2 minuti

In questo articolo indicheremo ai nostri fantallenatori i nomi di cinque difensori da schierare al fantacalcio in vista della ventesima giornata di Serie A, la prima del girone di ritorno.

FEDERICO BASCHIROTTO (Lecce) – Il gigante difensore del Lecce è uno delle rivelazioni di questo campionato. Contro la Salernitana il difensore è pronto a farsi valere sia dal punto di vista difensivo sia in fase offensiva sui calci piazzati

MATTEO DARMIAN (Inter) – Fresco di rinnovo il difensore dell’Inter sta vivendo una seconda giovinezza, anche in questo momento poco felice della squadra di Inzaghi. L’ex Parma è pronto a contribuire a far si che la sua squadra riprenda la marcia in campionato.

Pubblicità

SINGO (Torino) – Il laterale granata è pronto a confermarsi e contro l’Empoli potrebbe trovare la via del bonus.

THEO HERNANDEZ (Milan) – Il terzino spagnolo è pronto a mettere a ferro e fuoco la difesa del Sassuolo e a trovare il gol nelle sue sortite offensive.

MARIO RUI (Napoli) – Mario Rui è uno delle rivelazioni del grande Napoli di quest’ anno. Preciso, puntuale e sempre un pericolo costante grazie all’asse consolidato con Zielinski e Kvaratskhelia. Anche contro il suo passato il “Maestro” è pronto a fornire assist a gli indiavolati attaccanti azzurri

Pubblicità

(Fonte: ph Ciro Sarpa)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Pubblicità

in evidenza