I nostri Social

Napoli

Napoli, Bereszynski euforico: “Venire qui è stato il mio regalo di Natale”

Pubblicato

il

Napoli Juventus Maradona Serie A
Tempo di lettura: 2 minuti

Il neo acquisto del Napoli Bartosz Bereszynski, in questa sua nuova avventura con la maglia azzurra, sarà chiamato a dare il cambio a Di Lorenzo nei momenti di bisogno, e domani nel match di Coppa Italia contro la Cremonese potrebbe fare il suo esordio. il polacco alla vigilia della gara ha parlato ai microfoni di Sportmediaset.

Le sue parole riportate da Calciomercato.com:

“Dopo i Mondiali è emersa la possibilità di venire qui a Napoli. Una trattativa durata 2-3 settimane che includeva Zanoli e il suo rinnovo, poi anche Contini che però non è venuto più qui. Per me è stato un bellissimo regalo di Natale e Capodanno, un grande onore. Sono molto contento. Ho lavorato tutta la carriera per inseguire i miei sogni ed arrivare in una squadra come il Napoli è un sogno. Ho trovato un gruppo bellissimo, prima già Zielinski mi aveva raccontato di uno spogliatoio molto bravo con tutti bravi ragazzi. Non me l’aspettavo così perché dal primo giorno sono stato accolto molto bene”.

Pubblicità

“Domani dovremo stare attenti perché la Cremonese ha cambiato l’allenatore e quindi ci sarà nuova possibilità per tanti calciatori. Dovremo essere pronti dal primo minuto, non sarà una gara facile. Il calcio è così, in campo bisogna dimostrare ogni partita chi è più forte”.

“Dopo la vittoria contro la Juve c’era uno spogliatoio euforico, vincere contro i bianconeri così è bellissimo. Il mister però ci ha riportato con i piedi per terra dicendoci di pensare alla prossima. Non è finita, non è successo ancora niente e dobbiamo restare concentrati”.

(Foto: LBDV)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

in evidenza