I nostri Social

News

Salernitana, Candreva: “Lottiamo per salvarci”

Pubblicato

il

Davide Nicola Empoli
Tempo di lettura: 2 minuti

Il passaggio di Antonio Candreva alla Salernitana è uno dei colpi di mercato più importanti della società campana da quando alla presidenza c’è Danilo Iervolino.

L’ex calciatore di Juventus e Sampdoria ai microfoni di Dazn ha fatto un primo bilancio della sua esperienza con la maglia granata, dichiarando i suoi obbiettivi personali e di squadra. Il centrocampista ha dichiarato di aver recuperato al massimo dall’infortunio che l’ha tenuto fermo nella partita contro il Milan, e che nonostante la sconfitta subita le ambizioni della sua squadra restano invariate.

Di seguito un estratto della sua intervista:

Pubblicità

“Questa è un’annata che deve essere positiva come lo è stato il mio percorso da giocatore. Sono venuto qui con tanto entusiasmo ed ho trovato un gruppo fantastico, poi comunque ci sono italiani nel gruppo come Bonazzoli, Sepe, Fiorillo, Capezzi. Sappiamo che ci sarà ancora da fare tanto perché il campionato di Serie A è molto difficile. Ci sarà una full immersion fino a giugno. Sogni e aspettative? “Continuare così, gioire insieme ai nostri tifosi e rimanere in Serie A. Il nostro obiettivo è quello e ce lo porteremo fino alla fine. Con il duro lavoro, con l’entusiasmo e con l’umiltà si raggiungono risultati incredibili. Questa è la dimostrazione che ha dato la Salernitana l’anno scorso. Quest’anno dobbiamo ripeterci, sappiamo che ci sarà da lottare, ma siamo pronti per farlo, quindi siamo pronti per riniziare il nostro cammino, che è quello di salvarci il prima possibile”.

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

in evidenza