I nostri Social

Calciomercato

Milan, contatti con il PSG per un portiere: la situazione

Pubblicato

il

San Siro Milan
Tempo di lettura: 2 minuti

Il Milan non vuole fermarsi a Devis Estiven Vasquez. Il club rossonero dopo aver ufficializzato l’arrivo del portiere, ha avviato i primi contatti con il PSG per capire se ci sono i margini per una possibile operazione per un altro estremo difensore: Sergio Rico.

La rivelazione arriva da Gianluca Di Marzio. Stando a quanto riportato dal giornalista di Sky Sport, in questo momento il PSG vorrà prima capire se Keylor Navas lascerà il club francese oppure no.

Il costaricano ad un passo dal Napoli questa estate, potrebbe ancora decidere di lasciare Parigi in anticipo ed a quel punto, Sergio Rico resterebbe come vice Donnarumma.

Pubblicità

Al momento quindi, non è ancora possibile capire come si evolverà la possibile operazione tra Milan e PSG per Rico ma intanto i rossoneri, hanno già bussato alla porta del club francese ed attendono possibili sviluppi in tal senso.

Foto: (LBDV)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza