I nostri Social

News

Francia, si riaccende la polemica su Benzema

Pubblicato

il

Benzema Real Madrid
Tempo di lettura: 2 minuti

Karim Djaziri, agente dell’attaccante francese del Real Madrid, torna ad alimentare le polemiche per la rinuncia del ct della Francia, Didier Deschamps, al suo assistito.

Djaziri ha postato sul suo profilo social l’immagine della risonanza che rivela lo stato della lesione muscolare, la domanda dello stesso agente è eloquente: “Benzema poteva essere disponibile dagli ottavi. Perche’ lo hai fatto tornare indietro cosi’ presto?”.

Un addio amaro quello di Benzema con la nazionale transalpina.

Pubblicità

L’attaccante e Didier Deschamps inoltre sembrano non aver affatto un rapporto idilliaco, e queste ultime dichiarazioni dell’agente del calciatore, fanno riflettere ancora di più sul possibile impiego di Benzema nella parte finale dei recenti mondiali.

Per la Francia c’è sicuramente il rammarico che poteva andare diversamente contro l’Argentina se avesse potuto contare anche sul suo bomber.

Foto: (Depositphotos)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

Pubblicità

in evidenza