I nostri Social

Calciomercato

Sampdoria, Bereszynski potrebbe dire addio: le ultime

Pubblicato

il

Sampdoria
Tempo di lettura: 2 minuti

La Sampdoria è in crisi e tra epurazioni ordinate da Stankovic ed occasioni di mercato in uscita,  potrebbe dire addio anche Bartosz Bereszynski.

Il terzino destro è un’idea del Torino per la seconda parte di stagione ma non ci sarebbe solo il club piemontese su di lui. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, il calciatore in forza alla Samp, reduce dal Mondiale da titolare con la Polonia riscuote interesse anche in Francia, con Olympique Marsiglia e Olympique Lione che hanno chiesto informazioni sul ragazzo.

La Doria avrebbe così la possibilità di monetizzare da una sua possibile partenza, o di attingere ad uno scambio con altri calciatori. Se ne saprà di più durante le prossime settimane.

Pubblicità

Foto: (LBDV)

 

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza