I nostri Social

Calciomercato

Fiorentina, tris di nomi per il centrocampo

Pubblicato

il

Fiorentina
Tempo di lettura: 2 minuti

La Fiorentina è pronta ad adeguare la rosa a disposizione di mister Italiano, in base al nuovo vestito tattico individuato dal tecnico nel corso della prima parte di stagione.  L’ex Spezia ha abbandonato il suo fedelissimo 4-3-3, in favore di un modulo più spregiudicato che riesce meglio ad esaltare i giocatori offensivi della Viola.

Con il 4-2-3-1 c’è la necessità, però, di trovare qualche giocatore che sappia interpretare alla perfezione il ruolo di trequartista, in modo da poterlo alternare con Barak. Secondo quanto riportato da La Nazione, il prescelto sarebbe Sabiri della Sampdoria, oggi in gol con la propria Nazionale contro il Belgio. Ma non è l’unico, infatti Joe Barone sarebbe molto attento anche in casa Udinese, dove Pereyra sarebbe in scadenza di contratto a giugno 2023. Invece, tra i mediani valutati, ci sarebbe anche Dominguez del Bologna. L’Argentino è considerato tuttavia un giocatore troppo importante da Thiago Motta, che avrebbe intenzione di averlo a disposizione almeno fino al termine del campionato.

(Foto: LBDV)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza