I nostri Social

News

Belgio, Martinez: “Incapaci di reagire. Pronti per giocarci il turno con la Croazia”

Pubblicato

il

Roberto Martinez Belgio
Tempo di lettura: 2 minuti

Questo in Qatar è il Mondiale delle sorprese. Nel corso delle prime partite, varie big (Germania e Argentina)  sono state sconfitte da Nazionali piuttosto modeste come Giappone e Arabia Saudita. Il Belgio, che aveva iniziato col passo giusto vincendo contro il Canada, avrebbe potuto ipotecare il passaggio del turno vincendo oggi. Invece i “Diavoli Rossi” sono caduti per mano del Marocco, guidato dai suoi giocatori più rappresentativi, Ziyech su tutti.

Al termine del match il c.t. della Nazionale belga, Martinez, ai microfoni di RTBF, ha commentato la brutta prestazione della squadra, che rischia di complicare clamorosamente la qualificazione agli ottavi.

Riportiamo le dichiarazioni riprese da TMW:

Pubblicità

“E’ un brutto risultato, il primo gol del Marocco su palla inattiva ha condizionato il resto della partita. Sono sei anni che difendiamo quelle situazioni standard allo stesso modo. Devo guardare di nuovo il video, ma non c’era niente che non andasse nell’organizzazione. Nel primo tempo non abbiamo sfruttato le occasioni avute. Poi, dopo il gol preso, la gara è cambiata radicalmente e non siamo stati abbastanza bravi con la palla per far male al Marocco. Non siamo entrati mai in area per poterla pareggiare. Ora dobbiamo essere uniti. Conosco bene questo gruppo, ci faremo trovare pronti per la gara contro la Croazia”.

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza