Cristiano Ronaldo Portogallo

Cristiano Ronaldo: “Mi hanno offerto al Napoli”

Calciomercato Htest Napoli Prima Pagina
Condividi
Tempo di lettura: 2 minuti

Le parole di Cristiano Ronaldo continuano a fare rumore, di recente è stata pubblicata la seconda parte dell’intervista rilasciata al giornalista Piers Morgan.

Cristiano Ronaldo si è soffermato sulle voci di calciomercato estive, quando è stato accostato a diversi club (tra cui il Napoli). Di seguito le sue parole riportate da tuttomercatoweb.com:

“La stampa dice tanta spazzatura. Jorge Mendes ha più di cento giocatori e alcuni di questi sono andati al Chelsea o all’Arsenal, ma loro parlavano sempre e solo di Cristiano Ronaldo offerto in giro. Io ho lo stipendio più alto di sempre nella Premier League, anche a 37 anni. I media mi hanno offerto anche a Sporting e Napoli: sarò sincero, è vero, ma mi sentivo motivato al Manchester United”.

Alla domanda se abbia detto effettivamente di no a 350 milioni di euro per un contratto biennale in Arabia Saudita, risponde: “Sì, è vero”.

La frattura tra CR7 e il Manchester United è impossibile da ricomporre. Inevitabilmente, le due parti si separeranno dopo il Campionato Mondiale che si svolgerà in Qatar.

Il Manchester United non perdonerà Cristiano Ronaldo, ci si aspetta una punizione forte del club nei confronti dell’attaccante. Nel frattempo, iniziano a circolare le prime voci riguardanti alcuni top club europei sulle tracce di CR7.

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Print Friendly, PDF & Email