I nostri Social

News

Torino, Juric: “Roma forte e motivata. Pellegri…”

Pubblicato

il

Juric Torino
Tempo di lettura: 2 minuti

Ivan Juric, allenatore del Torino, ha parlato alla vigilia della sfida contro la Roma, l’ultima prima della sosta per i Mondiali di Qatar 2022. Ecco le sue dichiarazioni in conferenza stampa, riportate da tuttomercatoweb:

ROMA – “Hanno fatto buone partita, hanno dominato il derby, ma non stanno arrivando i risultati. Troveremo una Roma motivatissima e pronta, con grandi giocatori e difficile da affrontare specialmente all’Olimpico”.

PELLEGRI –  “Non ce la fa. E’ fuori anche Lukic, mentre Sanabria sta meglio e ha fatto un po’ di allenamenti facendo bene. Sempre la caviglia. Non sono classiche distorsioni, ma contusione ossea: c’è edema dentro, in certi movimenti sente fitte e non riesce. Oggi ha provato, ma poi si è fermato ed è uscito”

Pubblicità

MOURINHO – “E’ un top allenatore. Tanti anni ha scritto qualche libro, in quel momento era innovativo. Il suo metodo di lavoro era interessante, come divideva la settimana di lavoro e usava termini diversi. Erano molti calcistici, è stato un libro bello e interessante. Ma era tanti anni fa, quel libro mi è piaciuto tantissimo“.

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

in evidenza