I nostri Social

Inter

Inter, botta e risposta Marotta – Allegri

Pubblicato

il

Marotta Inter
Tempo di lettura: 2 minuti

Il Derby d’Italia da sempre è sinonimo di grandi sfida in campo, ma anche e soprattutto fuori dal rettangolo di gioco, dove i protagonisti cominciano a stuzzicarsi già nella settimana che precede la sfida. Questa volta il botta e riposta è arrivato a pochissimi minuti dall’inizio del match.

Beppe Marotta dg dell’Inter, intervistato ai microfoni di DAZN,  ha risposto alle dichiarazioni dell’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri che nella conferenza stampa della vigilia del match aveva dato i neroazzurri nettamente favoriti sulla sua squadra.

Ecco le dichiarazioni del dirigente neroazzurro nell’intervista pre gara:

Pubblicità

“Noi favoriti come dice Allegri? La sfera psicologica è influente. Abbiamo vinto il titolo due anni fa, quella di Allegri è una valutazione positiva. Poi lui è scafato, non dico che voglia metterci tensione ma attribuirci un ruolo così importante fa sì che possa trovare al suo interno stimoli superiori. Ma non deve condizionarci: giochiamo contro una grande, partita coi pronostici della vigilia ed è in difficoltà come lo siamo stati noi e lo siamo ora”.

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

in evidenza