I nostri Social

Calciomercato

Liverpool, sorpasso per Bellingham

Pubblicato

il

Bellingham Inghilterra
Tempo di lettura: 2 minuti

Il Liverpool sarebbe piombato in pole position nella corsa per assicurarsi il giovane e talentuoso Jude Bellingham. Il centrocampista inglese del Borussia Dortmund è un chiodo fisso dei maggiori top europei che, in estate, saranno pronti a sfidarsi per assicurarselo.

Bellingham, classe 2003, è conteso dalla Premier League (Liverpool e Chelsea in prima fila, senza escludere Manchester United e Manchester City) e da La Liga (Real Madrid). Non sarà facile per il diciannovenne inglese respingere la corte di queste squadre, così come per i tedeschi del Borussia Dortmund resistere agli assalti.

Jude Bellingahm è ormai in procinto di compiere uno step in avanti nella sua carriera, pronto a spiccare il volo definitivo per consacrarsi appieno nell’élite del calcio europeo. Nel frattempo, ottima la stagione del giovane centrocampista con la maglia del Borussia Dortmunddiciannove presenze condite con nove reti e due assist. In costante crescita, tant’è che ha già battuto il record di reti segnate in una singola stagione. Bellingham ha trovato un feeling con la rete che in precedenza non era così marcato.

Pubblicità

Oggetto del desiderio e battaglia preannunciata, Jude Bellingham sarà uno dei nomi più chiacchierati della prossima sessione estiva di calciomercato. Il Liverpool, secondo ESPN, avrebbe effettuato il momentaneo sorpasso sulle pretendenti per assicurarsi il giovane calciatore.

Bellingham è legato da un contratto fino al 30 giugno 2025 con il Borussia Dortmund, i gialloneri lo lascerebbero partire solo in cambio di una cifra monstre. Probabilmente serviranno 100 milioni di euro o poco meno.

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

in evidenza