I nostri Social

News

Pablo Marì: “Ho avuto suerte. Ho visto morire una persona davanti a me”

Pubblicato

il

Monza
Tempo di lettura: 2 minuti

C’è anche Pablo Marí, calciatore del Monza in prestito dall’Arsenal, tra le persone accoltellate ad Assago. Nel pomeriggio di giovedì 27 ottobre, un uomo avrebbe aggredito e accoltellato 5-6 persone al centro commerciale Milanofiori di Assago. Alcuni feriti sono gravi. Tra questi, dovrebbe esserci anche il calciatore del Monza. La notizia è stato riportata dall’agenzia AGI. Dalle prime notizie diffuse, l’aggressore sarebbe stato un uomo di 46 anni armato di un coltello. L’uomo, poi bloccato, è stato consegnato alle forze dell’ordine intervenute. Si attendono, ora, novità sulle persone aggredite e su Pablo Marí.

23:10 – Arrivano le prime dichiarazioni del calciatore del Monza Pablo Marí raccolte dalla Gazzetta dello Sport: “Ho avuto suerte. Ho visto morire una persona davanti a me. Ero con il carrello con dentro il mio bambino e ho sentito un dolore atroce alla schiena. Poi quell’uomo ha accoltellato un altro alla gola, ho visto morire una persona davanti ai miei occhi”.

21:25 – Parla Galliani: “Pablo Marì non è in pericolo. Speriamo di rivederlo presto”, ha assicurato l’amministratore delegato del club brianzolo.

Pubblicità

21:20 – Stando a quanto si apprende da La Repubblica, Un uomo, cassiere del supermercato, è morto durante il trasporto in ospedale.

20:33 – Stando alle prime indiscrezioni riportate da La Stampa, Pablo Marí sarebbe cosciente e non sarebbe in gravi condizioni. L’amministratore delegato Adriano Galliani e l’allenatore Raffaele Palladino si stanno recando in Ospedale per assistere il calciatore.

20:29 – Stando alle ultime notizie riportate da La7, 3 persone sarebbero in codice rosso e una in codice giallo. Un uomo, sulla trentina, sarebbe in rianimazione.

Pubblicità

(Foto: LBDV)

 Follow!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

in evidenza