I nostri Social

Calciomercato

Llorente sogna il Real Madrid: “Anche gratis, e in passato…”

Pubblicato

il

Real Madrid Liga
Tempo di lettura: 2 minuti

Fernando Llorente, attaccante spagnolo attualmente svincolato, è stato tra i grandi artefici del ritorno della Juventus ad altissimi livelli. Nella sua carriera ha giocato ben due finali di Champions League una delle quali con la maglia bianconera, ed un altra con la maglia del Tottenham. Nella giornata odierna il giocatore ha rilasciato delle dichiarazioni a El Larguero dove ha evidenziato il sogno di vestire la maglia del Real Madird, annunciando che sarebbe disposto ad essere ingaggiato anche gratis. Inoltre ha svelato anche un aneddoto circa il suo passaggio alla Juventus.

Di seguito riportiamo le sue dichiarazioni così come tradotte da TMW:

“Se domani mi chiamasse Ancelotti per diventare la riserva di Benzema accetterei senza dubbio, anche gratis”.

Pubblicità

Il 37enne ha aggiunto: “Quando il Real Madrid mi voleva ero sotto contratto con l’Athletic e l’unico modo per trasferirmi era che il club pagasse la clausola rescissoria. Quando si è creata l’opportunità la Juventus è stata più veloce”.

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza