I nostri Social

Calciomercato

Duello in Serie A per Sabiri della Sampdoria

Pubblicato

il

Sabiri Sampdoria
Tempo di lettura: 2 minuti

La Sampdoria è sicuramente tra le soprese in negativo di questo avvio di stagione. La squadra blucerchiata è ultima in classifica con appena due punti conquistati in sette partite, e la posizione di mister Giampaolo sembra essere sempre più in bilico. Nel buio più totale in cui vagheggia il club ligure Sabiri è l’unica nota positiva che risuona anche con la nazionale marocchina.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport due club di Serie A sarebbe pronti a fiondarsi nuovamente sul gioiellino scovato dal d.s. Faggiano, dopo vari tentativi fatti in estate. Roma e Fiorentina sono le società che maggiormente hanno cercato di ingaggiare il centrocampista offensivo, ma con risultati negativi. Infatti durante il calciomercato estivo la dirigenza doriano nonostante i numerosi problemi ha praticamente alzato un muro per mettere a disposizione di mister Giampaolo l’estroso giocatore. I due club, su espressa richiesta di Italiano e Mourinho, potrebbero rifarsi sotto già a gennaio provando a chiudere l’operazione mal che vada per giugno. Le prossime settimane potranno essere decisive in tal senso.

(Fonte: LBDV)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza