I nostri Social

News

Spagna, Gaya: “Gattuso come Luis Enrique”

Pubblicato

il

gaya
Tempo di lettura: 2 minuti

José Gaya, terzino sinistro del Valencia, dal ritiro della Nazionale Spagnola ha parlato del nuovo ciclo che ha avviato Gattuso al Mestalla.

Riportiamo di seguito le sue dichiarazioni cosi come tradotte da TMW:

“Gattuso, come Luis Enrique, vive il calcio in maniera molto intensa, è molto appassionato”. Parola di José Gayà, difensore del Valencia, che nell’intervista rilasciata a Marca ha rivelato: “Mi piace avere un allenatore così, che si sente e che vive il calcio in quel modo. Se ho preso qualche schiaffo? Alcuni. Quando ti picchia è perché ti apprezza davvero, trasmette l’affetto in quel modo. È vero che i primi giorni non sapevamo dove andare perché non lo capivamo, ma poi l’abbiamo capito. Quando sono accanto a lui vado veloce in modo che non mi tocchi (dice scherzando, ndr)”.

Pubblicità

L’arrivo di Gattuso ha portato cose positive, come spiega Gaya: “Siamo partiti molto bene, soprattutto in casa, e abbiamo generato entusiasmo. Il Mestalla è di nuovo sorprendente… Non importa se è lunedì o domenica, è sempre pieno. Abbiamo dimostrato di essere molto forti in casa e ora il nostro dovere è competere in quel modo fuori casa ed essere una squadra in trasferta come lo è in casa”.

Foto twitter Gaya

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza