I nostri Social

Calciomercato

Juventus, ecco cosa filtra sul futuro di Allegri

Pubblicato

il

Juventus
Tempo di lettura: 2 minuti

Juve, esonero Allegri? La società insiste e crede nel progetto Max” scrive Tuttosport. Il quotidiano torinese fa il punto della situazione in casa bianconera, non facendo menzione del lauto ingaggio percepito dal tecnico toscano.

La dirigenza juventina dunque, sarebbe ancora convinta del progetto tecnico/tattico di Allegri, e sarebbe decida a non mettere in discussione il tecnico nonostante i malumori della piazza ed i risultati al quanto discutibili.

“Nei vari summit alla Continassa l’opzione esonero non è stata contemplata: si va avanti con il progetto Allegri, abbracciato nella scorsa estate quando Andrea Agnelli gli ha riconsegnato le chiavi della Juventus con un contratto fino al 2025″.

Pubblicità

Testa al Monza dunque, senza spauracchio esonero, stando a quanto riportato da Tuttosport.

Foto: (LBDV)

 

Pubblicità

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza