I nostri Social

Calciomercato

UFFICIALE – Atletico Madrid, preso Sergio Reguilón

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Arriva l’annuncio ufficiale dell’Ateltico Madrid: il terzino sinistro di proprietà del Tottenham, Sergio Reguilón, è un nuovo calciatore del club di Madrid. Invano il tentativo della Lazio, che non aveva raggiunto l’accordo con gli Spurs, sulla cifra del pagamento dello stipendio da corrispondere al calciatore.

Ecco il comunicato dei colchoneros:

Sergio Reguilón è già un nuovo giocatore dell’Atlético de Madrid dopo l’accordo raggiunto con il Tottenham Hotspur per il trasferimento della squadra di Madrid al nostro club fino alla fine dell’attuale stagione 2022/23.

Pubblicità

Nazionale spagnolo di 25 anni, ha debuttato in Prima Divisione il 3 novembre 2018, affermandosi nell’élite nella stagione successiva indossando la maglia del Siviglia. Ha giocato 38 partite ufficiali con la squadra del Siviglia, durante le quali ha segnato 3 gol e distribuito 5 assist, essendo una presenza fissa negli undici di una squadra che ha vinto l’Europa League nella stagione 2019/20. Già in Premier League, nelle ultime due stagioni, ha difeso i colori degli Spurs in un totale di 67 partite, contribuendo con 2 gol e 9 assist.

Così nel nostro club arriva un calciatore giovane ma esperto; un terzino sinistro dalla lunga distanza, forte nella pressione e con l’istinto di unirsi all’attacco fuori e dentro.

Il nuovo difensore rojiblanco ha firmato il suo contratto con la nostra squadra dopo aver superato la relativa visita medica presso la Clinica Universitaria di Navarra. Il giocatore è stato operato la scorsa settimana per pubalgia e continuerà a svolgere il percorso riabilitativo e di riadattamento funzionale con i servizi medici del nostro club.

Pubblicità

Benvenuto Serge!

 

Foto: (sito ufficiale Atletico Madrid)

Pubblicità

 

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza