I nostri Social

News

Roma. valutazioni in corso per Wijnaldum. I tempi di recupero

Pubblicato

il

Wijnaldum Olanda
Tempo di lettura: 2 minuti

Sono ore di ansia in casa Roma, dopo la rottura della tibia riportata ieri in allenamento da Gini Wijnaldum. Sono in corso le valutazioni per intraprendere il percorso migliore per il recupero del centrocampista olandese.

Secondo quanto riportato da Il Messaggero, in mattinata presso Villa Stuart la gamba infortunata sarà ingessata, per immobilizzare la tibia fratturata. Nei prossimi giorni è atteso a Roma, per un consulto, il dottor Georg Ahlbäumer della Klinik Gut di St. Moritz. Il medico di fiducia del president Dan Friedkin, che dopo un approfondita visita, valuterà la situazione e detterà le linee guida sul percorsa da intraprendere per il recupero del calciatore. L’operazione permette di avere tempi certi sul recupero del calciatore,  circa 3 mesi,  mentre la terapia conservativa potrebbe ridurre la tempestica ma lasciare aperta la possibilità  di un rischio del 25-30% della risoluzione non definitiva del problema. Ricorrere ad un operazione dopo la terapia conservativa allungherebbe in maniera drammatica lo stop.

Resterà da capire ora se la Roma interverrà sul mercato, oppure deciderà di aspettare il centrocampista arrivato quest’estate dal Psg.

Pubblicità

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

in evidenza