I nostri Social

Inter

UFFICIALE – Inter, Riccardo Ferri è il nuovo Club Manager

Pubblicato

il

Inter
Tempo di lettura: 2 minuti

L’Inter rende noto un nuovo ingresso all’interno dell’organigramma societario. Riccardo Ferri sarà infatti il nuovo Club Manager della prima squadra guidata dal tecnico Simone Inzaghi. Notizia ufficialmente comunicata dai nerazzurri attraverso i propri canali ufficiali. Di seguito la nota diramata sul sito:

“FC Internazionale Milano comunica che Riccardo Ferri è il nuovo Club Manager della Prima Squadra. Colonna dell’Inter dei Record, Ferri ha vissuto da protagonista uno dei cicli più gloriosi della storia interista, vincendo lo Scudetto 1988/89, la Supercoppa Italiana 1989 e la Coppa UEFA 1990/91, per poi chiudere la sua avventura in maglia nerazzurra nel 1994, anno in cui vinse la sua seconda Coppa UEFA”, si legge nella nota dell’Inter.

“Dopo aver collezionato in totale 418 presenze in 13 stagioni, Ferri è rimasto legato ai colori nerazzurri, seguendo da vicino le vicende interiste fino a diventare uno degli Ambassador del Club, ruolo ricoperto per diversi anni. Per lui si apre ora un nuovo capitolo all’interno della Famiglia interista: in bocca al lupo, Riccardo!”.

Pubblicità

(Foto: LBDV)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

in evidenza