I nostri Social

Calciomercato

Milan, non solo Tanganga dal Tottenham. E Ndicka…

Pubblicato

il

Milan San Siro
Tempo di lettura: 2 minuti

Il Milan è a lavoro per rinforzare la rosa per la prossima stagione. Contemporaneamente alla trattativa con il Club Brugge per definire l’acquisto di De Ketelaere i rossoneri sono alla ricerca anche di un difensore, ed un centrocampista. A inizio mercato i giocatori più quotati a vestire la maglia del club campione d’Italia erano Botman e Renato Sanches. Il primo però si è accasato al Newcastle United, il secondo invece sembrerebbe essere prossimo a raggiungere il suo ex allenatore Galtier a Parigi.

Secondo quanto riportato da Sky Sport Maldini e Massara nel corso degli ultimi giorni per il reparto difensivo avrebbero sondato vari nomi, in particolare Japhet Tanganga del Tottenham. La dirigenza del Milan starebbe spingendo con il club inglese per avere il giocatore in prestito con diritto di riscatto. Ma il centrale inglese non è l’unico giocatore degli Spurs che interessa, infatti nei dialoghi con Fabio Paratici, d.s. del club inglese, i rossoneri avrebbero chiesto informazioni per Pape Matar Sarr, appena rientrato nel club londinese dopo il prestito al Metz. Maldini e Massara però come detto anche precedentemente lavoro  numerose alternative, infatti per la difesa un altro nome inizia ad essere molto concreto: Evan Ndicka. I centrale francese di proprietà dell’Eintracht Francoforte ha il contratto in scadenza nel 2023, e per questo motivo il club rossonero è in attesa di conoscere le condizioni economiche prima di decidere se sferrare l’attacco decisivo.

(Foto: LBDV)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza