I nostri Social

Calciomercato

Napoli, la società smentisce le voci: “Nessuna trattativa in corso, De Laurentiis non vende”

Pubblicato

il

Napoli
Tempo di lettura: 2 minuti

Il Napoli smentisce con forza le voci di un’imminente cessione della società da parte del Presidente De Laurentiis e lo fa con una nota ufficiale che segue una notizia riportata dal Tg regionale della Rai Campania che parlava della questione. Ecco il comunicato:

“Improvvisamente la Rai afferma, in un servizio sul Tg Regionale della Campania, che il Napoli sarebbe stato venduto a un fondo per 650 milioni. In una situazione normale, una bufala di questo tipo non andrebbe nemmeno smentita, ma visto che la Rai (che come fonte parla di “indiscrezioni”) è “servizio pubblico”, siamo costretti a farlo. De Laurentiis non ha intenzione di vendere il Napoli e non c’è alcuna trattiva in corso.

Tra l’altro, in passato, ha rifiutato offerte vicine al miliardo di dollari. L’aggancio che viene fatto, per cavalcare queste “indiscrezioni”, è che il Presidente De Laurentiis vorrebbe vivere negli “States”. De Laurentiis ha sempre vissuto tra Los Angeles e l’Italia, e da poco è rientrato da un soggiorno di circa un mese nella sua residenza in California. Non ha bisogno di vendere il Napoli per soggiornare negli Stati Uniti quando i suoi impegni lo richiedono”.

Pubblicità

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza