I nostri Social

Calciomercato

Cremonese, contatti per un ex Atletico Madrid

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

La dirigenza della Cremonese è a lavoro per costruire una squadra competitiva che possa fino alla fine lottare per non retrocedere. L’idea è quella avere un mix tra giocatori giovani, vogliosi di dimostrare il loro valore, e giocatori di esperienza che possano essere i pilastri fondanti della rosa. Dopo l’acquisto di Vlad Chiriches, difensore rumeno con grande esperienza internazionale, i grigiorossi sono a lavoro per portare in Lombardia un ex Atletico Madrid. Si tratta di Cristian Ansaldi, argentino classe 1986.

Secondo quanto riportato da TMW la Cremonese avrebbe avviato i primi contatti con il giocatore che è attualmente svincolato. Nei prossimi giorni è previsto un summit con l’entourage del giocatore per presentare una proposta ufficiale, e convincere il giocatore mettendolo al centro del progetto. Certamente qualora arrivasse Ansaldi, mister Alvini avrebbe nel suo organico un altro giocatore di grande esperienza. Altra caratteristica importante dell’argentino è la sua duttilità potendo essere impiegato su entrambe le fasce sia in una difesa a quattro, che in un centrocampo a cinque. Inoltre all’occorrenza può giocare anche come mezz’ala. Sono attese novità nei prossimi giorni.

(Foto: Twitter Cremonese)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza