I nostri Social

Calciomercato

Andrea D’Amico: “Insigne in MLS? Trasferimento tra i più importanti nella storia del campionato”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 3 minuti

Andrea D’Amico, procuratore, è stato intervistato ai microfoni de “Il Diabolico e il Divino”. Trasmissione condotta da Giuseppe Falcao e Simone LP, in onda su New Sound Level 90FM. Ecco, di seguito, le sue parole:

Tu hai fatto da intermediario tra il Toronto e gli agenti di Insigne, che operazione è stata?

“Uno dei trasferimenti più importanti della storia della MLS, ha avuto un’accoglienza incredibile.

I tifosi della Mls sono informatissimi come se fossero in Italia per cui l’arrivo di Insigne è stato importante. Ha avuto un’accoglienza che io non ho mai visto per nessun altro giocatore locale, io sono molto contento di aver lavorato da agente della società insieme all’agente di Lorenzo per portarlo a questo trasferimento, uno dei più importanti della storia della MLS”.

Pubblicità

Ti aspettavi di vedere, a questo punto del mercato, Belotti ancora senza squadra?

“Pensavo avesse rifiutato le proposte del Torino perché avesse un’offerta sicura, ma evidentemente non è così.

Pensavo che un giocatore come Belotti avesse mercato già da prima però è un mercato che è cambiato molto e il fatto che lui e Dybala siano ancora senza squadra la dice lunga. Francamente non so nulla della Roma perché sono cose che sanno gli interessati però mi sono stupito molto quando ho visto che ha rifiutato le offerte del Torino. Mi sono detto che fosse così perché aveva già un’offerta sicura, invece non era così”.

Su Dybala:

“Chi vuole Dybala deve investire per trattenerlo a lungo. La Juventus non l’ha fatto e tutte le sue concorrenti sono su di lui. Mi piacerebbe vederlo in una squadra importante.

Pubblicità

Mah, sai Dybala per le aspettative economiche che ha deve andare in una squadra Dybala deve andare in una squadra che lo vuole fortemente, quando fai un investimento per un calciatore di 30 anni è perché lo devi tenere. Non l’ha fatto la Juventus e ora quindi le concorrenti tra le grandi squadre si sono fiondate su di lui. Lui è uno dei giocatori di maggior talento anche se è vero che è stato falcidiato dagli infortuni, ma merita di giocare in una squadra importante e lottare per obiettivi importanti”.

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

in evidenza