I nostri Social

Calciomercato

Koulibaly, c’è il Chelsea dietro la sua riflessione: cifre e dettagli (INDISCREZIONE)

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 3 minuti

Cristiano Giuntoli ha sciolto ogni dubbio sull’offerta del Napoli a Kalidou Koulibaly. Durante la conferenza stampa di ieri, di presentazione del ritiro di Dimaro, accanto al tecnico Luciano Spalletti, il Direttore Sportivo degli azzurri tra i tantissimi argomenti trattati, ha svelato le carte anche per quanto concerne lo stato attuale delle cose in merito al forte difensore senegalese.

Sei milioni netti a stagione per cinque anni più un futuro da Dirigente in Società. Spalletti che d’altro canto,  continua, con fermezza lapidaria, a ritenerlo fondamentale per il suo progetto. La nomina di capitano attraverso una frase ancora più emblematica: “La fascia di Insigne gli sta stretta, per lui è pronta una extra large”.

Il Napoli si è esposto, ha dichiarato il suo amore incondizionato per l’uomo ed il calciatore, lo ha dichiarato incedibile al solo sentir parlare di Juventus, ma Kalidou prende tempo.

Pubblicità

La situazione legata al calciatore, con scadenza contrattuale 2023, adesso appare più delineata, e secondo ultimissime notizie raccolte dalla redazione LBDV, la sua attesa ed anche la sua riflessione, dipende principalmente dalla corte di uno dei maggiori club di Premier League: il Chelsea.

Fali Ramadani ha sentito la Juventus, ma dietro ai bianconeri, secondo le ultimissime indiscrezioni raccolte, c’è un offerta “blues” da otto milioni a stagione per quattro anni, che inevitabilmente impongono una riflessione da parte del ragazzo e del suo entourage.

Se da un lato il Chelsea sarebbe pronto ad assicurare un ingaggio importante, il club inglese non si vorrebbe spingere oltre ai 25 milioni di euro con la società partenopea, almeno fino ad oggi, ed è inevitabilmente una cifra che Adl non considera neanche, nonostante il calciatore sia ormai a scadenza.

Pubblicità

Le trattative proseguono, anche perché d’altro canto, il Chelsea potrebbe riflettere sull’idea di mettere sul piatto, alcune contropartite gradite agli azzurri. Variabile quest’ultima, che potrebbe eventualmente sbloccare la cessione di Koulibaly già questa estate, nonostante l’incedibilità dichiarata appena poche ore fa.

Una situazione che potrebbe evolversi da un momento all’altro e che tiene con il fiato sospeso i tantissimi tifosi azzurri, la stessa Società, pronta ad uno sforzo importantissimo per Kalidou, ma anche il calciatore, combattuto se proseguire la sua avventura in maglia azzurra fino al termine della carriera o provare nuove esperienze all’estero.

Seguiranno, pertanto, costanti aggiornamenti.

Pubblicità

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza