I nostri Social

Calciomercato

ULTIM’ORA – Koulibaly è irremovibile, altro NO alla Juventus (INDISCREZIONE)

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

I tifosi partenopei sono con il fiato sospeso dopo la notizia di un ulteriore incontro tra la Juventus e Fali Ramadani per trattare l’acquisto di Koulibaly. Già la scorsa settimana il noto procuratore si è recato a Torino per ascoltare la prima offerta della vecchia Signora da presentare al giocatore. In esclusiva durante la prima puntata del #IlCalcioNelMercato la nostra redazione annunciò il NO del ventisei azzurro alla Juventus.  Nel dettagli si trattava di un’offerta pari a 25 milioni di euro più bonus per il cartellino, ed un quadriennale da 7,5 milioni di euro per il giocatore.

Oggi la dirigenza bianconera, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, ha voluto incontrare nuovamente Ramadani per aumentare l’offerta da presentare alla società e a Koulibaly: 40 milioni di euro bonus compresi per averlo, e un ulteriore adeguamento della prima offerta per il difensore. Ancora una volta il “Comandante” ha rifiutato la proposta fattagli dalla Juventus. Un ulteriore segnale di amore del giocatore verso un popolo che lo ha sempre osannato, ed idolatrato. La settimana prossima sarà decisiva per capire il futuro del difensore. Chiaro è che la situazione contrattuale con il Napoli non è semplicissima, ed è per questo motivo che il suo agente stia incontrando diverse società.

La dirigenza del club bianconero starebbe comunque lavorando sotto traccia per non farsi trovare impreparata in caso di cessione di De Ligt. Qualora sfumasse definitivamente il difensore azzurro, due sono i nomi che piacciono di più alla Juventus: il primo è Gabriel Magalhães dell’Arsenal. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione con il brasiliano già ci sarebbe un accordo sulla base di un quinquennale da 3,8 milioni di euro annui. Il secondo nome è quello di Nikola Milenkovic della Fiorentina, guarda caso anche lui assistito da Ramadani.

Pubblicità

foto-twitter koulibaly

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza